Fra i punti chiave di un business, il collocamento ha un ruolo di primo livello, perché una buona posizione dice molto su un’impresa, in base al segmento di interesse.

Non tutte le aziende però possono localizzarsi in una stessa area, se l’esigenza non è continuativa, ma possono scegliere di trovarsi in centro a Roma solo quando serve.

Un cliente che si rapporti con un’azienda, tende ad apprezzare quando questa riesce a coniugare serietà, raggiungibilità e prontezza di risposta. Se le prima e l’ultima sono caratteristiche che non si possono affittare, la seconda invece sì.

La necessità di farsi raggiungere da clienti per periodi limitati di tempo in una città importante come Roma si fa sentire molto forte per tutte le imprese che, per questioni meramente logistiche sono dislocate altrove, e per i professionisti che hanno affari temporanei da svolgere nella eterna città.

Quale è il concetto del servizio di Inoffice

Il servizio punta a venire incontro ad una crescente tendenza: sono moltissime le imprese ed i professionisti che scelgono uffici temporanei per periodi brevi su Roma, per risolvere questioni ed affari che hanno bisogno di un rapporto diretto con clienti e finanziatori, e che non richiedono però uno spostamento permanente di sede.

Inoffice offre uffici attrezzati con i relativi servizi di segreteria che si hanno in sede, per periodi di tempo limitati, in edifici di pregio situati nel cuore pulsante del centro di in Roma. Si possono affittare per periodi di tempo arbitrari, comprese singole ore non continuative, offrendo al vostro business la possibilità di svolgersi in un ambiente adatto, dotato di tutte le caratteristiche di un ufficio fisso, compreso un arredamento di buon gusto che comunichi ai vostri interlocutori le vostre capacità e la vostra impostazione.

Il servizio non si limita alla sola stanza arredata, ma, nelle offerte sono comprese anche voci come segreteria, reception e internet, il tutto strutturato in pratici pacchetti, che permettono a voi, ai vostri collaboratori, oltre che al cliente, di condurre i vostri affari esattamente come avverrebbe nel vostro ufficio privato.

La sala riunioni

Per chi ha bisogno di una sala riunioni per un briefing importante con i propri collaboratori, può contare su un’offerta che comprende non solo una stanza con un ottimo grado di illuminazione naturale e artificiale, ma anche di almeno una linea telefonica diretta verso l’esterno ed una per la reception.

Trattandosi di un servizio diretto verso un certo tipo di attività, la sala riunioni può essere, su richiesta, fatta arredare con videoproiettori, apparecchi per teleconferenza di alta qualità, tv led di grandi dimensioni e tutto il necessario perché l’incontro sia proficuo.

Sono disponibili sale con differenti capienze che vanno dalle 3 fino alle 16 persone, completamente attrezzate ed adatte per preparare un piano strategico o fare il punto della situazione in un ambiente completamente favorevole.

Servizi di domiciliazione

Per le aziende anche quelle di nuova costituzione, è stato pensato un utile servizio si domiciliazione legale. Questo viene incontro all’esigenza di poter usare un’architettura strutturata che vi aiuti a fare crescere il vostro business. Il servizio consente di impiegare l’indirizzo civico del Business Center per la domiciliazione legale della vostra società, sia per quanto riguarda la sede primaria, che quella secondaria, oppure per l’apertura di un ufficio di rappresentanza, compresa la possibilità di esporre una targa nel piano dello stabile, centralissimo in Roma, che vi ospita.

Per questa operazione dovrete fare comunicazione del collocamento all’Ufficio del registro delle Imprese, all’Ufficio delle Entrate oppure alla Camera di commercio e a tutti gli uffici che vi servono, perché le vostre comunicazioni cartacee vengano spedite presso i nostri uffici e da noi indirizzati a voi direttamente, qualsiasi sia il tipo di documento legale o fiscale che dovete avere.

Sono disponibili servizi di domiciliazione postale per ricevere direttamente la corrispondenza presso la nostra sede.

L’ufficio virtuale

Per chi non necessita di un ufficio fisico, ma preferisce il massimo della libertà di movimento, in meno di un’ora e senza costi di avviamento, si può aprire un ufficio virtuale, con tanto di recapito postale che corrisponde all’indirizzo fisico.

Sarà dotato di un numero telefonico riservato, uno di fax e del servizio di segreteria con orario dal lunedì al sabato 08:00-21:00. Il personale che vi sarà assegnato è qualificato e soprattutto multilingua in base alle vostre esigenze specifiche, in grado di rispondere alle chiamate in modo professionale e ricevere per voi i messaggi e la posta. Potrete poi ricevere sia in tempo reale che fine giornata tutte le informazioni che avrete richiesto, come messaggi, posta o visite, proprio come in un ufficio tradizionale

Gli uffici sono collocati in una zona pregevole e centralissima di Roma, vicinissima a Via Veneto e Via Barberini, adatta per ospitare il vostro business nel migliore degli ambienti possibili per tutto il tempo che vi serve.

Sull'autore
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti