Si chiama Nissan e-NV200 Workspace ed è il primo ufficio mobile a zero emissioni. 

E’ stato sviluppato a Londra ma viene fabbricato a Barcellona, si tratta di un progetto allestito da Nissan in collaborazione con il laboratorio di design britannico Studio Hardie, insieme hanno elaborato una vettura a dir poco estrema  trasformando il van elettrico e-NV200 in un ufficio mobile pratico e modermo.

Vista la crescente diffusione in tutto il mondo dei programmi di mobilità e flessibilità negli orari e nelle postazioni di lavoro, la Nissan ha pensato bene di personalizzare il van elettrico, rendendolo un autentico Workplace professionale su ruote, con tanto di scrivania ribaltabile integrata, computer con touchscreen, accesso wireless a Internet, luci LED azionate via smartphone, sistema di ricarica telefono wireless, Bluetooth, mini-frigo e macchina del caffé di qualità professionale.

Il particolare veicolo oltre a mostrare l’elevato potenziale di personalizzazione del Nissan e-NV200, mostra una nuova soluzione che ripensa il concetto di lavoro, nell’epoca in cui prende sempre più piede l’home working,  andando quindi a beneficiare della possibilità di poter lavorare da qualsiasi posto ci si trovi, da casa come dal proprio furgoncino elettrico Nissan.

Importante è anche tra l’altro la considerazione che  trattandosi di un veicolo elettrico, permette di spostarsi in tutti i centri urbani, nelle ZTL e di parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu, nonché di avvalersi delle aree di ricarica.

Nissan e-NV200 WORKSPACE alla luce delle ridotte spese di esercizio , della pratica mobilità urbana e  dall’autonomia massima di 170 km può rappresentare un valido strumento di lavoro nel futuro  e chissà diventare un must nel mondo del lavoro.

Se invece la vostra scelta per una moto o auto usata allora potete rivolgervi a concessionari a Roma in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Sull'autore
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti